Crowdarena è un portale di annunci che mette in contatto gli attori dell’equity crowdfunding italiano

È una bacheca dedicata a coloro che vogliono pubblicare annunci relativi alle proprie quote di startup o PMI innovative.

Sei un investitore crowd?

Registrati o effettua il login e crea il tuo annuncio

Sei una Start Up, PMI o PMI innovativa?

Registrati o effettua il login e crea il tuo annuncio

Crowdarena è un servizio di bacheca elettronica web based che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati (investitori crowd), interessati a manifestare la propria volontà di vendere o acquistare quote o azioni di società che hanno effettuato con successo campagne di raccolta in equitycrowdfunding sul portale www.opstart.it.

I dati concernenti le società e le loro campagne di crowdfunding sono tratti da quanto obbligatoriamente pubblicato sul portale www.opstart.it, e si riferiscono al momento della campagna di equity crowdfunding pubblicata; pertanto detti dati potrebbero non essere aggiornati e vanno verificati direttamente con la società in questione. Le societa’ hanno la possibilita’ di aggiornare i propri dati, assumendosene ogni responsabilita’; in tal caso, nella parte descrittiva della società viene precisato che i dati sono stati aggiornati dalla società e in che data.

L’utilizzo del portale Crowdarena esclude esplicitamente qualsiasi servizio di investimento per i quali suggerisce agli utenti, di avvalersi in ogni caso di intermediari autorizzati. Nel caso in cui l’utente necessiti di un parere o di un supporto in materia fiscale e societaria, consigliamo di rivolgersi a propri professionisti esperti di fiducia.

In ogni caso Crowdarena non entra nel merito e non si assume la responsabilità su alcuna negoziazione e/o transazione tra gli inserzionisti, totalmente rimessa alla libera volontà delle parti che dovranno autonomamente verificare quanto negoziato, i valori e la legittimazione.

Gli annunci non costituiscono offerta al pubblico ec art 1336 C.C., nè costituiscono promessa al pubblico ex art. 1989 C.C., nè costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comportano obblighi o impegni di alienazione o di acquisto nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso.

Per ogni dettaglio si rimanda alle Condizioni del servizio.